CHI SIAMO

STORIA

OKEO nasce nel 1998 e si dedica da sempre allo sviluppo di idee e soluzioni innovative per soddisfare al meglio le esigenze di atleti ed amanti degli sport e delle attività acquatiche.

L’Azienda è guidata dal fondatore Daniele Cerabino che, grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, ha permesso al marchio OKEO di proporsi come punto di riferimento altamente professionale per atleti ed operatori del mercato.

IL MARCHIO

Il nome OKEO si ricorda per la brevità, l’orecchiabilità del suono, la semplicità della pronuncia ma soprattutto perché evoca l’affermazione universale OK, assonanza fortemente positiva.

Il simbolo è un cerchio entro il quale si staglia la pinna caudale di un pesce.
È la coda mitologica della sirena che esprime il connubio tra essere umano ed essere del mare.
Le forme armoniche del simbolo sono riprese dal carattere del logotipo “OKEO”.

Le linee del Marchio sono quindi tondeggianti, morbide ed amichevoli, e si fondono perfettamente con il mondo della piscina e degli sport acquatici.

QUALITA’

OKEO è in grado di offrire una gamma completa di prodotti: dai costumi agli accessori tecnici per il nuoto, dall’aquafitness alla ludodidattica, dagli accessori per piscina ai prodotti personalizzati per Club e Società Sportive.
Tutti i prodotti ed i materiali sono infatti appositamente studiati e testati da un team di specialisti, per avere sempre la migliore performance unita alla massima affidabilità.

Visita il canale Youtube